I nostri due marinai del Rock 'n' Roll sono sempre in viaggio da un porto all'altro con la missione di portare ovunque musica da ballare, oggi saranno sicuramente sbarcati da qualche parte e li troverete ad esibirsi tra surf, palme e fenicotteri per scaldarvi il cuore!

Ride The Wave

Rock-a-Hula è il titolo di una canzone di Elvis contenuta nel film Blue Hawaii ma soprattutto è un progetto nato dal sodalizio di due chitarristi che amano il rockabilly e la surf music!

Ivan Wildboy e Paolo Paganelli, tra palme e fenicotteri rosa, vi faranno ballare e ricordare le onde dell'oceano in un tornado di rock 'n' roll al ritmo delle loro voci e delle loro candide chitarre.

IMG 9594 piccGli echi arrivano forti e chiari dagli anni '50 ma non dimenticano la forza del surf degli anni '60, intonando pezzi indimenticabili e riff taglienti e divertenti. Preparatevi ad un'onda di note che vi travolgerà facendovi ballare e cantare senza sosta per tutta le serata.

Ivan Wildboy, chitarra e prima voce, canta e suona rockabilly da oltre vent’anni nel nord-est e vanta varie apparizioni tv con i suoi storici Lollards. Voce potente, chitarra ‘60s e showman di razza, con i 50 Special è ormai famoso in tutti i locali per la sua capacità di salire e scendere da qualunque bancone senza perdere una nota d’assolo o stonare un attacco.

Paolo Paganelli, chitarra e seconda voce, è parte di gruppi famosi in tutta Europa come i Linea 77, Victor Kwality e TONS e vanta un'esperienza ultra decennale su grandi palchi internazionali di fronte a decine di migliaia di persone. Vi stupirà con l'eleganza dell'espressione e il suo gusto chitarristico che saprà incantarvi e catturarvi durante lo show.

Siete pronti a surfare il rock'n'roll come non lo avete mai sentito?

Due chitarre e due voci che faranno impazzire il mondo.

Ride the wave!